Guardiani della Galassia e Footlose, Kevin Bacon sfida Chris Pratt in una gara di ballo

Guardiani della Galassia e Footlose, Kevin Bacon sfida Chris Pratt in una gara di ballo
di

I fan del Marvel Cinematic Universe sapranno già della passione che Star-Lord, "leader" dei Guardiani della Galassia interpretato da Chris Pratt, nutre per il cult Footlose con protagonista Kevin Bacon.

Molti ricorderanno di certo come Star-Lord sia addirittura riuscito a salvare l'universo e a sconfiggere Ronan l'Accusatore grazie alle sue spropositate abilità di ballo nel primo capitolo della saga di James Gunn, - ma Pratt è sicuro: non sarebbe in grado di battere il collega Kevin Bacon, l'uomo che ha ispirato in Peter Quill la passione per il ballo.

Nel Marvel Cinematic Universe infatti Star-Lord considera Footlose il più grande film di tutti i tempi, come testimoniato da una divertente scena con Spider-Man vista in Avengers: Infinity War, e in queste ore Pratt ha suggerito ai suoi follower di recuperare la pellicola dopo essere stato sfidato da Kevin Bacon in una gara di ballo. Pratt però ha ammesso: "Perderei in una gara di ballo, Kev, devo ammetterlo".

Trovate i due simpatici tweet in calce all'articolo.

Per altri approfondimenti vi ricordiamo che al momento la trama di Guardians of the Galaxy Vol. 3 è ancora sconosciuta, anche se è stato reso noto che il gruppo si metterà alla ricerca della nuova Gamora, fuggita dopo la sconfitta di suo padre Thanos; sappiamo, inoltre, che Rocket avrà un ruolo importante nel film e che la sceneggiatura è stata definita la migliore della saga ... e potrebbe include Sylvester Stallone, che ha avuto un ruolo in Guardiani della Galassia 2.