Marvel

Guardiani della Galassia, ricordate l'easter-egg misterioso? Contiene spoiler su VOL 3!

Guardiani della Galassia, ricordate l'easter-egg misterioso? Contiene spoiler su VOL 3!
di

Dopo aver rivelato di essere stato sorpreso dal fatto che Guardiani della Galassia 3 farà parte della Fase 5 del MCU, il regista e sceneggiatore James Gunn ha pubblicato su Twitter una piccola grande avvertenza rivolta ai cacciatori di easter-egg.

Come forse ricorderete, infatti, il primo film di Guardiani della Galassia nasconde ancora un easter egg rimasto segreto per tutti questi anni e sul quale gli appassionati continuano a tornare periodicamente, sperando di riuscire a scovarlo: James Gunn è spesso attivo sui social per rispondere ai quesiti dei fan e lasciare indizi più o meno utili, ma col suo ultimo tweet il regista ha spiegato che da ora in poi smetterà di toccare l'argomento, perché l'easter-egg nasconde spoiler per Guardiani della Galassia 3.

"Sto ufficialmente mettendo una moratoria sulle mie risposte alle varie teorie dei fan relative all'ultimo easter-egg di Guardiani della Galassia Vol 1, moratoria che durerà fino a dopo l'uscita del Vol 3: questo perché non voglio rovinare a nessuno il divertimento del prossimo film, cosa che potrebbe accadere se qualcuno per puro caso dovesse scovare l'easter-egg proprio in questi giorni. Scusate!" L'uscita di James Gunn ha ovviamente risvegliato la curiosità dei fan a proposito del mitologico easter-egg, che a questo punto ci immaginiamo attirerà su di sé lo sguardo di tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe: il mistero sarà finalmente risolto, oppure resisterà fino a Guardiani della Galassia 3? Staremo a vedere.

Il film, lo ricordiamo, uscirà il 5 maggio 2023 e sarà anticipato da Guardiani della Galassia Speciale Natalizio, che arriverà come esclusiva di Disney Plus sotto le vacanze di Natale 2022 e sarà l'epilogo della Fase 4 del MCU.

Quanto è interessante?
2