Guardiani della Galassia: Dave Bautista saluta Drax con un video sui social

Guardiani della Galassia: Dave Bautista saluta Drax con un video sui social
di

Guardiani della Galassia vol. 3 è il film che chiude il rapporto di James Gunn coi Marvel Studios, ma anche quello in cui i personaggi tanto amati dai fan dicono addio a questi ultimi, nonostante per alcuni siano stati davvero importanti.

Tra questi c'è Dave Bautista, interprete di Drax, che ha condiviso sui social media un video di lui truccato da Drax, in quanto questa è stata per lui l'ultima volta in cui ha interpretato il personaggio ha voluto prendersi un secondo per assicurarsi che i fan capiscano quanto abbia apprezzato il loro amore.

A proposito, se non l'avete ancora letta ecco la nostra recensione dei Guardiani della Galassia Vol. 3.

L'attore si è così espresso nel post allegato al video sui social: "Ogni giorno dico una piccola preghiera per Drax. Il ruolo che ha cambiato la mia vita. Sarò per sempre grato ai fan e alla mia famiglia dei guardiani".

Ha poi concluso l'attore: "Che viaggio meraviglioso è stato, grazie di avermi permesso di essere il vostro Drax".

Il post in questione lo potete trovare, come sempre, in calce a questa notizia.

Questo Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra non aver commosso solo i membri del cast, anche James Gunn è in lacrime per il film.

Sembra quindi che l'atteso atto conclusivo della trilogia sia destinato a mettere davvero la parola fine a questi amati personaggi.

Tuttavia conoscendo come vanno le cose in casa Marvel Studios non tutto ciò che sembra perduto per sempre, resta tale.

Guardiani della Galassia: Dave Bautista saluta Drax con un video sui social