Guardiani della Galassia 3, le riprese di avvicinano: James Gunn svela gli storyboard!

Guardiani della Galassia 3, le riprese di avvicinano: James Gunn svela gli storyboard!
di

Le riprese di Guardiani della Galassia vol.3 partiranno entro la fine di quest'anno in vista dell'uscita prevista per il 2023, e nel frattempo James Gunn ha mostrato la valanga di storyboard che ha realizzato a partire dalla sceneggiatura.

"Ecco la pila di storyboard disegnati a mano che ho finito nei giorni scorsi per Guardiani della Galassia vol. 3" ha scritto il regista nel post che potete trovare in calce alla news. "Rappresentano 12 pagine di sceneggiatura e saranno la base per una sezione del film. Progettarlo in questo modo è la parte più importante del mio lavoro a questo punto".

Nel thread che si è creato sotto all'immagine, Gunn ha poi spiegato che questo processo aiuta la sinergia tra tutti i reparti della pellicola, dalla scenografia ai costumi: "Questo libro di disegni e descrizioni diventa la Bibbia del mio film, e per me è più importante della sceneggiatura. Scrivere una sceneggiatura per me spesso è solo il tentativo di descrivere ciò che vedo visivamente, quindi questo è più vicino al modo in cui vedo la storia".

Vi ricordiamo che il film debutterà nelle sale a maggio 2023. Intanto, Dave Bautista si sta preparando a dire addio a Drax in Guardiani della Galassia vol.3.

Quanto è interessante?
3