Guardiani della Galassia 3, via alle riprese! L'annuncio di James Gunn con una foto

Guardiani della Galassia 3, via alle riprese! L'annuncio di James Gunn con una foto
di

Gli ultimi due anni sono stati piuttosto travagliati per le tante produzioni in attesa di salpare: i film del Marvel Cinematic Universe non hanno fatto eccezione, con rinvii su rinvii che hanno reso l'inizio delle riprese una vera e propria odissea. Odissea che, però, per Guardiani della Galassia vol.3 sembra finalmente giunta al termine.

Dopo aver parlato del futuro di Star Lord, James Gunn ha infatti annunciato tramite un post su Twitter il via alla produzione del suo terzo film targato Marvel, con le riprese finalmente pronte ad iniziare dopo una lunga attesa dovuta tanto alla pandemia quanto agli impegni del regista con The Suicide Squad.

"Per arrivare fin qui abbiamo dovuto attraversare un periodo strano, lungo e al tempo stesso stimolante, ma gli ostacoli che abbiamo incontrato lungo la strada hanno solo reso questo momento ancora più bello. Si torna sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese" scrive James Gunn in calce alla foto che lo ritrae in compagnia, tra gli altri, di Chris Pratt, Zoe Saldana, Pom Klementieff e Dave Bautista.

Quali sono le vostre aspettative per la chiusura del ciclo di James Gunn in casa Marvel? Fatecelo sapere nei commenti! Dave Bautista, intanto, ha svelato il veto di Marvel ai wrestler per il ruolo di Drax ai tempi del primo Guardiani della Galassia.