Guardiani della Galassia 3, nuove foto dal set: i costumi sembrano usciti dai fumetti!

Guardiani della Galassia 3, nuove foto dal set: i costumi sembrano usciti dai fumetti!
di

Le riprese di Guardiani della Galassia 3 stanno per terminare, ma nel frattempo dal set arrivano nuove foto che ci permettono dare uno sguardo al look dei protagonisti, che a quanto pare sarà piuttosto fedele ai fumetti.

James Gunn è un uomo alquanto impegnato, ma stando ai suoi ultimi aggiornamenti sono già terminate le riprese dell'Holiday Special di Guardiani della Galassia, e manca davvero poco per quelle del terzo capitolo cinematografico a loro dedicato.

Intanto però sul web sono stati diffusi degli scatti provenienti dal set del terzo film, immagini in cui vediamo principalmente Peter Quill a.k.a. Star-Lord (Chris Pratt) e Nebula (Karen Gillan) indossare la divisa blu e rossa che i Guardiani dei fumetti hanno sfoggiato nella serie del 2008 firmata da Dan Abnett e Andy Lanning.

Non sappiamo di preciso a che punto della storia arriveranno queste uniformi, né quanto Gunn prenderà dai fumetti in termini di trama, ma il regista aveva in precedenza affermato che Guardiani della Galassia 3 sarà "la fine per noi. L'ultima volta in cui i fan vedranno questo team dei Guardiani".

Cosa credete che accadrà? Chi ci lascerà (e come) alla fine della trilogia di James Gunn? E come proseguiranno le avventure spaziali del MCU?

Lo scopriremo fra circa un annetto...