Guardiani della Galassia 3, James Gunn risponde a Kevin Bacon: "È il mio attore preferito"

Guardiani della Galassia 3, James Gunn risponde a Kevin Bacon: 'È il mio attore preferito'
di

Nella giornata di giovedì abbiamo saputo del desiderio di Kevin Bacon di essere in Guardiani della Galassia Vol. 3. Attraverso un'intervista, l'attore aveva quasi lanciato un appello a James Gunn, proponendosi per un ruolo nel nuovo film Marvel. La risposta del regista non si è fatta attendere.

A quanto pare, potrebbero esserci davvero buone speranze di vedere Kevin Bacon in Guardiani della Galassia Vol. 3, in un cameo o magari addirittura in un ruolo più definito. Come possiamo vedere anche nel tweet in calce alla notizia, infatti, James Gunn si è lasciato andare a una serie di elogi e la frase finale lascia ben sperare i fan.

"Ho incontrato Kevin da giovanissimo a New York City a una proiezione" scrive il regista. "Sei il mio attore preferito, gli ho detto, insieme al signor Peter Falk. Mi ha detto di averlo preso come un grande complimento. Ho adorato lavorare con lui in Super e non vedo l'ora di poter lavorare di nuovo con lui."

A questo punto, c'è ancora un po' di tempo prima dell'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia 3 e possiamo sperare che James Gunn e Kevin Bacon riescano a trovare un accordo.

Come si ricorderà, Kevin Bacon (e in particolare il film Footloose) è citato esplicitamente nel Marvel Cinematic Universe. Nella sua recente intervista l'attore ha ricordato anche questo particolare: "Ero andato a vedere Guardiani della Galassia, ma non avevo idea che si parlasse di me. Era un pomeriggio a New York, ero da solo sulla 67ma Strada, come faccio spesso, e ho pensato: Oh santo cielo! Stanno parlando di me!"