1
Speciale Cinema
Addio Olivia Newton-John, grazie per essere stata la nostra Sandy

James Gunn sta attualmente terminando il montaggio di Guardiani della Galassia Vol. 3, che finalmente arriverà nei cinema il prossimo anno. Le riprese del film sono terminate a maggio e il regista ha precedentemente confermato che questo sarà l'ultimo film con la squadra originale dei Guardiani.
Di recente, The Direct ha condiviso sui social un articolo in cui Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) elogiava il film definendolo un capolavoro. Così, Gunn ha condiviso l'articolo elogiando il cast della pellicola con un tweet, che vi lasciamo in calce alla notizia.
"In verità, il cast – da Chris [Pratt] a Zoe [Saldana] a Dave [Bautista] a Karen [Gillan] a Sean [Gunn] a Pom [Klementieff] – tutti hanno dato tutto quello che avevano e sono molto orgoglioso di loro mentre guardo questi tagli iniziali. Questo rende il mio aspetto preferito del cinema, il processo di montaggio, ancora più divertente", ha scritto Gunn.
Oltre alle già citate star dei Guardiani, Vol. 3 presenterà anche il ritorno di Bradley Cooper come voce di Rocket e Vin Diesel come voce di Groot. Le nuove aggiunte al cast includono anche Will Poulter nei panni di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in un ruolo sconosciuto, Daniela Melchior in un'altra parte misteriosa e Nico Santos.
In truth, the cast - from Chris to Zoe to Dave to Karen to Sean to Pom - all gave it everything they had & left it all out on the floor & I’m so very proud of them as I watch these initial cuts. It makes my favorite aspect of filmmaking - the editing process - even more fun. https://t.co/Tqm5PQ2Pd5
— James Gunn (@JamesGunn) July 5, 2022
Altri contenuti per Guardiani della Galassia Vol. 3
Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3
Contenuti più Letti