Guardiani della Galassia 3, James Gunn loda Chukwudi Iwuji: 'Performance esplosiva'

Guardiani della Galassia 3, James Gunn loda Chukwudi Iwuji: 'Performance esplosiva'
di

Si sa che, quando si tratta di franchise come il Marvel Cinematic Universe, l'attesa per un nuovo villain è pari, se non addirittura superiore, a quella per i protagonisti più amati: sull'esordio di Chukwudi Iwuji in Guardiani della Galassia vol.3 verte insomma la curiosità delle grandi occasioni, soprattutto dopo le parole di James Gunn.

Dopo esser stato trollato dal collega Taika Waititi nell'ambito dello scambio di personaggi tra Thor e i Guardiani della Galassia, infatti, il regista di The Suicide Squad ha voluto spendere alcune parole d'elogio per l'attore che, ricordiamo, nel terzo e conclusivo capitolo della trilogia sui Guardiani darà volto all'attesissimo Alto Evoluzionario.

"Aspettate di vedere Chuk fare stragi in Guardiani della Galassia vol.3 con una performance davvero esplosiva" sono state le parole con cui Gunn ha espresso, tramite Twitter, la sua inequivocabile soddisfazione per l'esordio nel Marvel Cinematic Universe dell'attore già visto, a proposito di opere legate a James Gunn, nella serie TV di Peacemaker con John Cena.

I fan, d'altronde, attendevano già con trepidazione l'arrivo di un personaggio amato con l'Alto Evoluzionario: il buon James, finora, ha saputo meritarsi la nostra fiducia... La speranza, ovviamente, è che ci abbia preso anche stavolta! A proposito di esordi, comunque, Will Poulter ha parlato del futuro di Adam Warlock nell'MCU.