Guardiani della Galassia 3, James Gunn elogia il discorso di Chris Pratt dopo le riprese

Guardiani della Galassia 3, James Gunn elogia il discorso di Chris Pratt dopo le riprese
di

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono terminate il mese scorso e il regista James Gunn ha già confermato che questo sarà l'ultimo film in cui sarà presente il team originale dei Guardiani. In un recente tweet, Gunn ha rivelato che l'ultimo giorno di riprese, Chris Pratt ha tenuto un discorso in cui ha chiamato in causa gli haters.

"Quando Guardiani della Galassia venne annunciato, ricordo che la gente e i fan dicevano: 'Ne abbiamo davvero bisogno?'", ha twittato un fan a Gunn. "E io e il cast e la troupe eravamo costantemente tempestati da articoli come questo (Guardiani ha fatto più soldi dei primi film di tutti gli altri personaggi)", ha risposto Gunn. Il regista ha condiviso un articolo di Fool.com con il titolo "Guardiani della Galassia sarà un flop per gli standard Marvel". Gunn ha aggiunto: "Sapevo di questo articolo perché Chris Pratt ha tenuto un bellissimo discorso l'ultimo giorno di riprese di Vol. 3 in cui ha elencato per un minuto titoli e citazioni come questa".

Commovente, inoltre, anche il recente saluto di Dave Bautista ai Guardiani. "Non ho ancora trovato le parole" ha dichiarato l'ex wrestler "È finita così all'improvviso ed ero al mio film successivo quando ho iniziato ad elaborare tutto. Fine di un viaggio che mi ha cambiato la vita" ha scritto Bautista, concludendo con l'hashtag #GoodbyeDrax.

L'attore annunciò nel 2021 che probabilmente Guardiani della Galassia 3 sarebbe stata l'ultima apparizione di Drax, che tornerà comunque in Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Holiday Special, disponibile su Disney+ a dicembre.

Di seguito potete leggere lo scambio di tweet tra il regista James Gunn e un fan di Guardiani della Galassia.