Guardiani della Galassia 3, James Gunn conferma: nessun ritardo a causa di Peacemaker

Guardiani della Galassia 3, James Gunn conferma: nessun ritardo a causa di Peacemaker
di

In seguito all'annuncio di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad a cui James Gunn lavorerà prima di Guardiani della Galassia vol 3, molti si sono chiesti se il progetto potesse causare qualche ritardo alle riprese del film Marvel.

A chiarire la situazione ci ha pensato però lo stesso Gunn, confermando su Twitter che la serie non avrà alcun impatto sulla sua tabella di marcia: "Sto lavorando a Peacemaker nella pausa già prevista tra The Suicide Squad e Guardiani della Galassia vol 3. Normalmente avrei fatto un po' più di pausa ma siamo in tempo di Covid e sono bloccato a casa, quindi ho scritto una serie TV."

Tuttavia, nonostante la buona notizia, i fan dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di poter mettere gli occhi sulla nuova avventura dei Guardiani. La data di uscita del film infatti non è ancora stata fissata, e il primo slot disponibile è quello del 7 ottobre 2022. Non ha aiutato poi il recente effetto domino causato dal rinvio di Black Widow, che però almeno per il momento non ha portato ad ulteriori ritardi per le pellicole in arrivo dal 2022 in poi.

Intanto il Marvel Cinematic Universe sta per ripartire con l'arrivo di WandaVision su Disney+, nel cui trailer ufficiale è stato avvistato un misterioso indizio sui Guardiani della Galassia.