Marvel

Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma un attore di Peacemaker nel film, ecco chi

Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma un attore di Peacemaker nel film, ecco chi
di

James Gunn ha ufficialmente confermato ieri l'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 e successivamente ha anche confermato l'ingresso nel cast di Chukwudi Iwuji, attore con cui li regista ha lavorato recentemente nella miniserie Peacemaker per HBO Max con protagonista il personaggio di John Cena visto in The Suicide Squad.

Con le riprese di Guardiani della Galassia 3 iniziate, Gunn ha anche motivato la scelta di portarsi dietro Iwuji dal set di Peacemaker nel quale si sono incontrati: "Chuk si è proprio unito al cast. Dopo aver lavorato insieme a lui in Peacemaker non avevo proprio intenzione di lasciare andare uno dei migliori attori con cui avessi mai lavorato - così gli ho dato il ruolo che la maggior parte dei più grandi attori di Hollywood voleva". Il regista ha quindi concluso il messaggio con l'hashtag "Il talento sopra ogni altra cosa".

James Gunn ha parlato anche del suo ritorno sul set dei Guardiani dopo tutto quello che è successo nel frattempo, ovvero il suo iniziale licenziamento alla Disney e il suo reintegro qualche mese più tardi: "Per arrivare fin qui abbiamo dovuto attraversare un periodo strano, lungo e al tempo stesso stimolante, ma gli ostacoli che abbiamo incontrato lungo la strada hanno solo reso questo momento ancora più bello. Si torna sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese".

La Marvel ha scioccato i fan nell'autunno 2018 quando fu annunciato il licenziamento di Gunn a seguito di alcuni vecchi tweet offensivi del regista che sono riemersi sui social media. Dopo che la Disney/Marvel ha licenziato il regista, la Warner Bros./DC lo ha scelto per The Suicide Squad e, nella primavera del 2019, la Disney è tornata e ha riassunto nuovamente Gunn. Poi la pandemia ha ritardato notevolmente l'inizio della produzione.

Tra le new entry, Will Poulter sarà Adam Warlock nella pellicola.

Quanto è interessante?
3