Guardiani della Galassia 3: Gunn condivide la prima foto di Adam Warlock dal set

Guardiani della Galassia 3: Gunn condivide la prima foto di Adam Warlock dal set
di

Oltre ad aver anticipato delle novità per Guardiani della Galassia in arrivo lunedì, James Gunn ha voluto condividere ieri sui social una prima foto sul set raffigurante Adam Warlock, che debutterà nel terzo capitolo della saga.

La foto, che potete trovare a fine articolo, è alquanto ingarbugliata e risulta essere un insieme di colori vorticosi, ma fortunatamente alcuni editor di foto stanno cercando di fare del loro meglio per renderla più comprensibile. Gunn ha così sfruttato il 1 aprile per far salire ancor di più l'hype intorno alla pellicola, nella quale vedremo William Porter interpretare Adam Warlock, come già annunciato nei mesi scorsi.

Poulter, che abbiamo recentemente visto in Dopesick, l'acclamata serie che potete recuperare in streaming su Disney+, aveva così parlato a Variety in una delle sue ultime interviste, riguardo il suo debutto nel MCU:

"Non mi è davvero permesso parlare della parte", ha rivelato. "Solo, dato che è la Marvel, ho giurato di mantenere il segreto. Ma sono molto, molto grato, sai, di parlare di qualcosa come Dopesick da un lato e parlare di qualcosa - o, non parlare di qualcosa - come Guardiani dall'altro. Ma molto, molto grato di fare entrambe le cose".

Intanto, sono state da poco svelate le prime foto sul set dell'Holiday Special di Guardiani della Galassia, che arriverà a Natale su Disney+ e che sarà propedeutico all'ultimo film della saga, come rivelato da Gunn.