Marvel

Guardiani della Galassia 3: i Russo hanno lasciato l'introduzione di Nova a James Gunn

Guardiani della Galassia 3: i Russo hanno lasciato l'introduzione di Nova a James Gunn
di

Dopo aver parlato del futuro di Gamora dopo Avengers: Endgame, i fratelli Russo hanno anche parlato dell'esordio nel Marvel Cinematic Universe di Nova, uno dei personaggi più amati dai fan dei fumetti Marvel.

Nei mesi scorsi si era parlato di una sua possibile introduzione proprio in Endgame, ma a quanto pare i due fratelli registi non hanno mai preso in considerazione la cosa per asciare che ad occuparsene fosse James Gunn nel suo franchise di Guardiani della Galassia.

"Non abbiamo mai neanche pensato di introdurlo", ha rivelato Joe Russo. "Credo che Nova sia un personaggio che appartenga molto di più alla sfera dei Guardiani, e dovrebbe essere una cosa di James Gunn."

Il regista ha anche sottolineato che il terzo atto della battaglia di Avengers: Endgame includeva già dozzine di personaggi, e introdurne uno completamente nuovo sarebbe stato non solo impossibile ma soprattutto controproducente e dannoso per quel personaggio. "Avevamo già tantissimi personaggi da gestire, soprattutto nel finale del finale. Non puoi mettere nella battaglia finale qualcuno che non abbia già avuto il proprio film, come ad esempio Captain Marvel. Non prendiamo personaggi a caso per buttarli nella mischia."

A questo punto, tutto è nelle mani di James Gunn. Pensate che il regista introdurrà il personaggio nel suo prossimo film? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che le riprese di Guardiani della Galassia 3 inizieranno nel 2020.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6