Guardiani della Galassia 3, Chris Pratt conferma l'inizio delle riprese con un video

Guardiani della Galassia 3, Chris Pratt conferma l'inizio delle riprese con un video
di

Sapevamo che le riprese di Guardiani della Galassia 3 sarebbero partite a breve, ma non conoscevamo la data precisa. Ora però, ne abbiamo la certezza: i lavori sono iniziati, e a rivelarlo è Chris Pratt con un video dal set.

Nonostante la pandemia globale che ci ha privato per un bel po' di film e serie tv, e non ha permesso la realizzazione di nuovi contenuti per diversi mesi, tra la fine del 2020 e oggi i fan dei cinecomic hanno comunque potuto ricominciare a vedere sugli schermi svariati titoli d'intrattenimento, da Wonder Woman 1984 a WandaVision e le altre serie del MCU, poi Black Widow, Shang-Chi e The Suicide Squad, anche se ovviamente dopo numerosi rinvii.

E se di ulteriori rinvii per i film Marvel ne abbiamo avuti fino a ieri, un'altra pellicola del MCU è ora ufficialmente entrata in fase di riprese: Guardiani della Galassia 3.

A rendercene partecipi è uno dei suoi protagonisti, Chris Pratt, che non si lascia scappare l'occasione per girare un video dal camerino e sfoggiare le sue nuove basette da Peter Quill.

"Come butta ragazzi, qui è Chris Pratt e sono sul set di Guardiani della Galassia 3. È il primo giorno di riprese, e questi basettoni stilosi sono tornati! Fantastico, eh!" esclama nel filmato.

Mentre sappiamo ancora pressoché nulla sulla trama del nuovo capitolo della saga, negli scorsi giorni è stato confermato che Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3, e i fan stanno già riempiendo il web di teorie e ipotesi su cosa accadrà nella pellicola.

Voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

Guardiani della Galassia 3 arriverà a maggio 2023 nelle sale.