Marvel

Guardiani della Galassia: Zoe Saldana mostra una foto nostalgica con James Gunn

Guardiani della Galassia: Zoe Saldana mostra una foto nostalgica con James Gunn
di

Zoe Saldana ha postato via social una foto nella quale la si vede con il cast di Guardiani della Galassia e con il regista delle pellicole 1 e 2 del franchise MCU.

Come ormai sanno tutti, James Gunn è stato licenziato da Disney dopo la scoperta di alcuni tweet poco edificanti scritti molti anni fa. Poiché la Casa di Topolino ha delle politiche molto rigide, nonostante i tweet (scoperti da oppositori del regista pro-Trump) risalissero a diversi anni prima dell'assunzione del regista da Disney, il rapporto di collaborazione si è comunque concluso.

Con sommo dispiacere di fan e dei colleghi di lavoro di Gunn. In molti si sono espressi su questa vicenda e in tanti fan hanno anche firmato una petizione per chiedere a Disney di riassumere il cineasta e fargli quindi concludere il lavoro sulla trilogia dei Guardiani.

Adesso, nonostante non abbia fatto dichiarazioni ufficiali, Zoe Saldana ha postato una nostalgica fotografia nella quale si vede il cast di Guardiani della Galassia con il regista James Gunn al centro. Un post Instagram che dice tutto, dal momento che l'attrice si è sempre dichiarata una grande sostenitrice di James Gunn sia come professionista che come essere umano. Vedremo come procederà questa vicenda nei prossimi mesi.

Quello che sappiamo adesso è che probabilmente, con l'uscita di Gunn dal progetto, il terzo film sui Guardiani potrebbe essere a rischio ritardo, quantomeno. Chissà?

I Guardiani potremo comunque rivederli presto in home video quando uscirà Avengers: infinity War in DVD e in tutte le versioni digitali e HD, il 29 agosto.

Quanto è interessante?
8

#fbf @guardiansofthegalaxy

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 53
77%
nd