Guardiani della Galassia vol.3 non è una priorità assoluta per la Marvel

Guardiani della Galassia vol.3 non è una priorità assoluta per la Marvel
di

Nel corso di una nuova intervista con Collider, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fornito un aggiornamento sullo status di Guardiani della galassia vol.3, terzo capitolo della saga dedicata agli eroi cosmici dei fumetti della Casa delle Idee.

Nonostante, ufficiosamente, fosse confermato per il prossimo anno, Guardiani della Galassia vol.3 è stato posticipato a data da destinarsi dopo che la Walt Disney Pictures ha deciso di licenziare il regista James Gunn per via di alcuni tweet offensivi - in cui scherzava pesantemente su temi come stupri e pedofilia - trapelati in rete.

Nonostante abbia confermato che la sceneggiatura di Gunn sarà utilizzata, Kevin Feige ha confermato che, per ora, il terzo film non è una priorità per i Marvel Studios ed ha deciso, invece, di concentrarsi su altri progetti.

"Voglio dire, quando è stato posticipato... è stato posticipato" ha spiegato il presidente "Sto parlando della data di uscita... anche se non abbiamo mai annunciato ufficialmente una data di uscita, ma sarebbe uscito più 'prima che dopo', almeno inizialmente. Al di là di sapere che useremo la sceneggiatura di James Gunn, ci siamo concentrati su altri progetti".

Insomma, aspettatevi di conoscere qualche update sul terzo episodio nei prossimi mesi visto che potrebbe debuttare sul grande schermo dopo il 2020.