Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 3: Mark Hamill ci sarà oppure no?

Guardiani della Galassia Vol. 3: Mark Hamill ci sarà oppure no?
di

Ricordate che qualche tempo fa vi avevamo fatto vedere uno scatto social dove James Gunn ci informava del fatto che era appena stato a pranzo con Hamill e la sua famiglia? Tutto molto bello ma... A cosa ha portato quell'incontro tra amici? Vedremo Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Di certo i due sono diventati amici. Inizialmente Gunn e Mark Hamill hanno iniziato ad interagire via social e poi, dal momento che abitano praticamente attaccati, hanno deciso di incontrarsi e fare due chiacchiere durante un pranzo informale durante il quale hanno mangiato pietanze alla brace.

Naturalmente dopo aver visto le simpatiche foto che li ritraevano insieme (e che entrambi hanno postato sui loro profili social), i fan hanno iniziato a fare congetture e a pensare che, magari, attore e regista si siano incontrati per stabilire se far fare o meno un cameo ad Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ecco cosa ha detto l'interprete del personaggio di Luke Skywalker:

"Beh, in realtà quando ci siamo visti per il barbecue non abbiamo proprio parlato del film. Piuttosto abbiamo parlato di come si vive a Malibu, dei nostri parenti, dei nostri animali domestici e niente, alla fine il discorso lì non è mai arrivato. Ma è così che dovrebbe essere, io non voglio forzarlo in alcun modo. Mi piacciono un sacco i suoi film, sono divertenti ma sono contento di restare tra il pubblico. C'è molta meno pressione, il che va benissimo."

Al momento è stata scritta una prima bozza di Guardiani della Galassia Vol. 3. Vedremo un po' cosa succederà quando inizierà la produzione del terzo cinefumetto Marvel Studios diretto da James Gunn, prevista per gennaio 2019. Diteci comunque, voi vorreste vedere Mark Hamill in un film sui Guardiani?

Quanto è interessante?
2