Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 3: Kevin Feige starebbe combattendo per la visione di Gunn!

Guardiani della Galassia Vol. 3: Kevin Feige starebbe combattendo per la visione di Gunn!
di

Nella soap opera interna che si sta certamente vivendo in casa Disney in questi giorni, l'ultimo report di racconta che il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si starebbe "battendo" per mantenere la visione di James Gunn in Guardiani della Galassia Vol.3.

Il terzo cinefumetto dedicato ai Guardiani della Galassia non sarà, almeno da quel che sappiamo per adesso, diretto da James Gunn il quale ha dato tono e visione a un universo che ha attirato milioni di spettatori al cinema. Un universo interno a quello della Marvel, perché i Guardiani della Galassia sono davvero un "mondo a sé" colorato, vivace, decisamente "spaziale" sotto diversi punti di vista.

Ultimamente, come già sapete, James Gunn era al lavoro sulla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 ma poi è stato licenziato in tronco da Disney a causa di alcuni tweet da lui scritti molto prima di essere assunto dalla Casa di Topolino, trovati da attivisti pro-Trump e messi online così che tutto il mondo potesse vederli. James Gunn, lo ricordiamo, tempo fa aveva espresso il suo grande dispiacere perché si era definito (prima che la storia accadesse e venisse fuori), una persona poco incline all'empatia ( e molto altro), prima di iniziare a lavorare per la Marvel e che ha poi subito un processo di maturazione che 'ha portato ad essere un uomo migliore. A prescindere da cosa uno possa pensare, almeno il mea culpa l'ha fatto, e mesi prima che uscissero i tweet. Lui, chi lo segue lo sa, è un grande oppositore di Trump.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, secondo gli ultimi report, starebbe "lottando dall'interno" per mantenere viva la "visione di Gunn" per Guardiani della Galassia Vol. 3. Inoltre, pare che sia "nero di rabbia" per via del licenziamento del regista. Lo ha dichiarato Jeremy Conrad di MCU Cosmic.

Vedremo come proseguirà questa "epopea Gunn" e non appena avremo ulteriori notizie ve le riporteremo tempestivamente.

Quanto è interessante?
9

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 53
77%
nd