Marvel

Guardiani della Galassia Vol.3: Kevin Feige accenna allo script e James Gunn lo posta!

di

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha parlato dello "stato" di preparazione dello script di Guardiani della Galassia Vol. 3 e, nello stesso momento, James Gunn ha postato la copertina della bozza online, via Facebook.

Feige aveva da poco detto che il regista e sceneggiatore James Gunn ha appena scritto una bozza dello script di Guardiani Volume 3, la cui produzione inizierà all'inizio del prossimo anno:

"James Gunn ci ha inviato una bozza e inizieremo ufficialmente la pre-produzione su quella molto, molto presto. Verrà girato il prossimo anno. Captain Marvel finirà le riprese tra circa due settimane, e Spider-Man invece inizierà a girare tra due settimane e Guardiani 3 inizierà le riprese all'inizio del prossimo anno."

In calce alla news trovate invece la foto postata da Gunn che, al post, aggiunge la didascalia: "Da ogni battito del mio cuore."

Per adesso i Guardiani della Galassia possiamo ancora goderceli al cinema in Avengers: infinity War, la cui sinossi recita: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers 3 è al cinema.

Quanto è interessante?
4