Marvel

Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ci regala una mini anticipazione

di

James Gunn ha usato - come fa spessissimo - i social, per darci una simpatica piccola anticipazione dei progressi che sta facendo sul suo prossimo progetto legato all'MCU, Guardiani della Galassia Vol.3.

Mentre al momento siamo tutti in attesa spasmodica di vedere Thor: Ragnarok, che arriva al cinema il prossimo 25 ottobre in Italia, Gunn ha voluto rassicurare i fan sul fatto che sta lavorando duramente allo script di Guardiani Vol.3.

Come promise quindi nel 2014, tutta la trilogia dedicata a Star-Lord e ai suoi compari, sarà gestita e diretta direttamente da lui, che ora è impegnato a pieno ritmo nella realizzazione del terzo capitolo che, in ogni caso, non arriverà in sala prima del 2020.

Intanto, per annunciarci che sta concludendo la prima bozza di Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha usato IG, aggiungendo una foto che lo ritrae in una delle sue espressioni-smorfia, e poi, guardando bene... Sta bevendo da una tazza a forma di Groot! Ma quanto è figo quest'uomo?

Grazie James, sei sempre una garanzia!

Quanto è interessante?
2
Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ci regala una mini anticipazione

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 64
73%
nd