Marvel

Guardiani della Galassia vol.3, James Gunn anticipa la presenza di Quasar?

di

Anche se Guardiani della Galassia vol.3 non arriverà nei cinema prima del 2020, i fan già non vedono l'ora di scoprire qualche dettaglio sul ritorno dei Guardiani al cinema. E, soprattutto, di scoprire le nuove aggiunte al cast.

Sappiamo che Adam Warlock apparirà in Guardiani della Galassia vol.3, per cui Gunn ha chiarito i rumor negli ultimi giorni, ma il regista e sceneggiatore ha anticipato che potremmo vedere anche altri personaggi terrestri - oltre a Star-Lord - nel terzo capitolo. Che sia Quasar?

Gunn ha postato su Twitter - come potete vedere qui sotto - una foto di un vecchio videoregistratore. Ma sul videoregistratore c'è una scritta in evidenza: "Quasar". Che sia Gunn che stuzzica i fan?Wendell Vaughn/Quasar è uno degli eroi "cosmici" del Marvel Universe a provenire dalla Terra, dunque la possibilità c'è.

Quanto è interessante?
3

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 99
8.2
nd