Guardiani della Galassia vol. 3: Glenn Close commenta il licenziamento di James Gunn

Guardiani della Galassia vol. 3: Glenn Close commenta il licenziamento di James Gunn
di

I social sono andati in tilt la scorsa settimana in seguito al licenziamento da parte della Disney del regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, a causa dell'affiorare di vecchi tweet risalenti a parecchi anni fa, nei quali il regista faceva ironia su argomenti molto delicati. Nei giorni successivi numerose star hanno preso le sue difese.

Alla schiera di celebrità che si è voluta esprimere sulla questione anche Glenn Close, che nel franchise ha interpretato Nova Prime.
Contattata da TMZ, a Glenn Close è stato chiesto quale reazione ha avuto alla notizia del siluramento di James Gunn.
"Penso che sarebbe di grande aiuto se le persone sui social media potessero immaginare se stesse in piedi o di fronte alle persone di cui stanno parlando. Potrebbero cambiare idea rispetto a quello che hanno scritto sui social" ha dichiarato l'attrice.
Una risposta sulla questione social più in generale rispetto alla domanda del giornalista. Glenn Close si è limitata a ricordare quanto le sia piaciuto recitare nel film di Gunn:"Tutto quello che posso dire è che mi sono divertita moltissimo a lavorare con lui".
L'esperienza di Glenn Close l'ha aiutata nell'esprimere un'opinione molto più a grandi linee, senza entrare nello specifico della questione di James Gunn.
Recentemente l'attrice ha recitato in Seven Sisters di Tommy Wirkola, Mistero a Crooked House di Gilles Paquet-Brenner e Matrimonio con l'ex di Damian Harris.