Guardiani della Galassia Vol.3: due attori di Scandal vogliono un ruolo nel film di Gunn!

di

Fare parte di un progetto come Guardiani della Galassia Vol. 3 è certamente solo un sogno per alcuni, ma due star dello show tv Scandal ci hanno provato, e hanno lanciato un appello a James Gunn, così che li consideri per il prossimo capitolo!

Gunn ha portato i primi due film dei Guardiani alla gloria grazie anche ad un cast di attori famosi come Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista. Tuttavia, quando i ladri intergalattici sono tornati nel cosmo, nel 2017, con Guardiani della Galassia vol. 2, Gunn ha davvero alzato il tiro, includendo cameo di attori e attrici "storici" come Sylvester Stallone, Michelle Yeoh e Ving Rhames. Per Vol. 3 il regista dovrà tirare fuori dal cilindro qualcosa di ancora più speciale per superare i film precedenti e Gunn è già alla ricerca di altri grandi nomi da lanciare nel franchise Marvel.

Tony Goldwyn e Joshua Malina, attori del serial di Shonda Rhimes, Scandal, si sono autocandidati via social. Poiché ormai il ruolo del Presidente USA, quello di Fitzgerald Grant è finito per Goldwyn, lui ci ha tenuto a sottolineare che, al momento, è "tecnicamente disoccupato". Gunn e Goldwyn hanno lavorato insieme a The Belko Experiment, e il regista ha dichiarato che tornare a collaborare con l'attore non gli dispiacerebbe affatto, magari portandolo effettivamente al fianco di Star-Lord & co.

Ecco i tweet: "James Gunn ✔ @JamesGunn Come sai bene, @tonygoldwyn, lavorerei con te di nuovo SUBITO"

Goldwyn ha risposto gentilmente, chiedendo a Gunn se fosse serio, ma questo "fan-casting" non è finito qui. L'uomo che ha interpretato, sempre in Scandal, l'avvocato corrotto avversario di Grant, Joshua Malina, ha anche lui buttato la sua candidatura nella mischia, dicendo che conosce i due singolarmente - Gunn per i suoi film e Goldwyn di persona - e ha chiesto di essere considerato per un lavoro al fianco di Godwyn in Guardiani della Galassia Vol.3:

"🌎Joshua Malina🌎 ✔ @JoshMalina Conosco ognuno di voi anche se separatamente. Per la legge transitiva, chiedo un lavoro."

Chissà chi sceglierà Gunn?

Per adesso accontentiamoci di vedere nuovamente i Guardiani in azione in Avengers: Infinity War, che esce in sala il 25 aprile.