Marvel

Guardiani della Galassia Vol.3 darà inizio ai prossimi dieci anni di film Marvel

di
Anche se Guardiani della Galassia vol.2 è appena uscito, si parla già di Guardiani della Galassia vol.3. Ed è giusto, perché dopo i due prossimi film sugli Avengers, sarà il film più importante - sulla carta - per i Marvel Studios.

A svelarlo è James Gunn, sceneggiatore e regista della saga, che tornerà anche per il terzo capitolo. Come affermato da Gunn, il prossimo Guardiani della Galassia vol.3 darà l'inizio ai prossimi dieci anni di film Marvel Studios e pianterà i semi per le storie che vedremo: "Aiuterò a piantare i semi che vedremo nelle storie dei prossimi dieci anni. Aiuterò a decidere la Marvel quali progetti realizzare oltre ai Guardiani... e su quali personaggi cosmici concentrarsi".

Insomma, sembra sempre più chiaro che la prossima Fase della Marvel sarà molto più 'cosmica' e per questo Gunn sarà anche consulente dei prossimi progetti.

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
1

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 85 voti

Inserisci il tuo voto