Guardiani della Galassia Vol. 2, Vin Diesel parla di Baby Groot

di

Mancano poco più di cinque mesi al debutto internazionale di Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del cinecomic del 2014 nuovamente diretto da James Gunn.

Intervistato durante il tour promozionale del suo ultimo film, Vin Diesel ha parlato del film, soffermandosi in particolare su Groot e su come la sua versione "baby" si evolverà nel corso della pellicola.
Alla fine del primo film, abbiamo visto l'albero alieno sacrificarsi per la squadra, per poi essere salvato dal suo amico Rocket e diventare una versione più piccola del personaggio. Il regista James Gunn ci ha già detto che Baby Groot conserva i ricordi di Groot, ma Diesel ha rivelato che, in realtà, ci sono molte differenze tra i due.
«Sì, ci sono alcune differenze. In effetti, Baby Groot non potrebbe essere più ingenuo. Ho sempre visto il primo Groot al livello "college" diciamo, non è del tutto cresciuto ma è comunque un adulto. Ora deve ricominciare tutto, per così dire, quindi vedremo questo adorabile e impacciato cuccioletto correre da una parte all'altra dello schermo, imparando strada facendo.
Penso che le persone ameranno questo film. Per il primo ho registrato la mia battuta in 6 lingue diverse, ma stavolta James ha voluto aumentare il livello e quindi abbiamo registrato la stessa frase in 15, 16 lingue e tonalità diverse. Mi piace, perché di solito la mia voce non viene sentita in tutto il mondo a causa del doppiaggio».

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile. In attesa di un primo trailer, qui trovate il primo 'first look' rilasciato dai Marvel Studios poco tempo fa.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Guardiani della Galassia Vol. 2, Vin Diesel parla di Baby Groot

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 96
8.2
nd