Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2: ci sarà anche Doctor Strange?

di

Doctor Strange, il cinecomic di Scott Derrickson, ha recentemente superato gli incassi de L’Uomo d’Acciaio, ed è diventato in poco tempo uno dei supereroi più popolari del momento, anche grazie alla fantastica interpretazione di Benedict Cumberbatch.

Sappiamo già che Stephen Strange tornerà in Thor: Ragnarok, come preannunciato dalla scena post-credits, e successivamente in Avengers: Infinity War.
Oggi, arriva online un rumor che vorrebbe la presenza di Strange in Guardiani della Galassia Vol. 2. Il rumor ha origine da un podcast, quindi non una fonte ufficiale e da prendere con le dovute cautele.
Il regista James Gunn ha già negato la presenza di membri degli Avengers nel film, ma tecnicamente Doctor Strange non fa parte dei Vendicatori. Il personaggio potrebbe anche apparire durante una delle scene post-credits, magari come preludio a Thor: Ragnarok o come un ulteriore collegamento ad Avengers: Infinity War.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) e prodotto dai Marvel Studios, Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2017.
Nel film torneranno Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillian (Nebula), Vin Diesel (Groot, voce), Bradley Cooper (Rocket, voce), Glenn Close (Nova Prime) e Sean Gunn (Kraglin), insieme alle new entry Kurt Russel (Ego il pianeta vivente), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Chris Sullivan (Taserface).
Tra i produttori esecutivi Louis D’Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Nikolas Korda.
Guardiani della Galassia Vol. 2 fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:
«Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi».

Quanto è interessante?
0