Guardiani della Galassia Vol. 2: il ritorno del team nelle nuove foto

di

Manca ancora qualche mese all'arrivo in sala del secondo volume di Guardiani della Galassia, con il primo teaser trailer che è stato rilasciato online settimana scorsa, pieno d'azione e ironia, ingredienti che hanno caratterizzato anche il primo film. Ora potete trovare sul web nuove foto della pellicola con alcuni dei protagonisti tanto attesi.

Basato sugli omonimi personaggi della Marvel, Guardiani della Galassia: Vol. 2 è la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe.
Dopo due mesi dagli eventi raccontati nel primo film, il team dei Guardiani si riunisce per andare in missione e scoprire l'identità del padre di Peter Quill.
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia: Vol. 2 comprende nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Michael Rooker (Yondu Udonta), Karen Gillan (Nebula), Glenn Close (Irani Rael), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Ayesha), Chris Sullivan (Taserface), Kurt Russell (Ego), con Vin Diesel che doppia Groot e Bradley Cooper che presta la voce a Rocket.
Nel cast anche Stephen Blackehart, Jimmy Urine, Terence Rosemore, Joe Fria, Evan Jones, Steve Agee, Mike Escamilla, Tommy Flanagan, Don "Donny Arcade" Johnson e Sylvester Stallone nei panni di un membro dei Nova Corps. Immancabile il cameo di Stan Lee. L'uscita è prevista per il 25 aprile.

Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2