Guardiani della Galassia vol. 2: Reilly e Del Toro non ci saranno

di
Mentre moltissimi personaggi e i relativi attori sono già stati confermati per ritornare anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, altri sono ufficialmente fuori dal cast. A dirlo è il regista James Gunn, che ha escluso il ritorno di John C. Reilly e Benicio Del Toro per il film, ipotizzando però una futura riapparizione.

Durante una live Q&A tenutasi su Facebook nel corso della giornata di ieri, il regista ha dichiarato: "John C. Reilly non ritornerà per la pellicola, purtroppo.". Inoltre, Gunn ha anche detto che non vedremo Benicio Del Toro nel film, spiegato le motivazioni dell'assenza dell'attore dicendo semplicemente che: "Il personaggio non era coinvolto negli eventi narrati nella nuova pellicola.".
Come tutti voi ricorderete, infatti, il Collezionista era rimasto vittima dell'esplosione causata dalla serva Carina, che ha distrutto la maggior parte dei suoi preziosi manufatti. Tutto ciò che sappiamo del personaggio è che è sopravvissuto. Stando alle parole di Gunn, quindi, la trama del film si discosterà molto dalla linea narrativa del Collezionista, ma forse potremo rivederlo in un futuro progetto. Il regista ha infatti dato qualche speranza ai fan del personaggio dicendo: "Spero di vederlo nel Marvel Cinematic Universe in futuro. Ne sarei molto felice.".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto