Guardiani della Galassia Vol. 2: online il trailer LEGO!

di

Come tutti i fan del franchise sanno bene, nel corso del mese di ottobre, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer per la pellicola di prossima uscita Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del film del 2014 Guardiani della Galassia. Alcuni appassionati non si sono limitati a godersi il video, ma ne hanno condiviso una versione in LEGO.

I fan di tutto il mondo hanno gradito molto il trailer del sequel dei Guardiani della Galassia, che ci ha riportato nel mondo dei personaggi preferiti dagli appassionati, tra cui Star-Lord, Drax, Rocket e Groot. Un fan è rimasto così piacevolmente emozionato da questo video, che ha voluto realizzare e condividere con tutti gli spettatori una nuova versione del medesimo trailer, ricreato interamente in LEGO.
James Gunn ritorna alla scrittura e alla direzione di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film vede nel cast le stelle Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Guardiani della Galassia Vol. 2 ci rigetterà nelle avventure della squadra capitanata da Star-Lord e formata dagli eroi Drax, Gamora, Rocket e Groot. Nella pellicola verranno introdotti anche i nuovi personaggi di Mantis, Ayesha e Ego, esordienti nel Marvel Cinematic Universe.
Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 maggio del 2017.