Guardiani della Galassia Vol. 2: il nuovo trailer Mercoledì, ecco un'anteprima!

di

Attraverso un'anteprima di circa 30 secondi, i Marvel Studios hanno ufficializzato la release del nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, cinecomic nuovamente diretto da James Gunn e sequel del campione d'incassi del 2014.

Il nuovo trailer, annunciato giorni fa, avrà una durata di 2 minuti e 20 secondi e verrà rilasciato domani notte (da noi il Mercoledì mattina) durante il Jimmy Kimmel Live!, dove saranno ospiti i protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper.
Il filmato segue gli ultimi due spot televisivi rilasciati in occasione del Super Bowl e dei Grammy Awards, e rappresenta il terzo trailer considerati il teaser trailer e il trailer mostrato al Brasil Comic-Con.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile.
Questa la sinossi ufficiale:
«Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt). Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi».