Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2: un nuovo suggestivo poster e 4 spot TV!

di
Qui in Italia Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn è già in tutti i cinema, ma negli Stati Uniti la promozione della pellicola continua incessante a poco più di una settimana dall’uscita, ed è stato rilasciato online un nuovo suggestivo poster del film insieme ad un gruppo di quattro spot televisivi. Li trovate tutti subito dopo il salto!

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche nordamericane la settimana prossima, il 5 maggio 2017, ma il film è già un incredibile successo, e si prevede che questo fine settimana incasserà più di 100 milioni di dollari nei paesi esteri, Italia compresa. Nel frattempo, è stato diffuso online un poster che mostra la squadra al completo che si staglia su un paesaggio alieno notturno. Inoltre, in caso non abbiate ancora visto la pellicola al cinema, potete godervi 4 nuovi spot televisivi, tra i quali una divertente apparizione della nuova mascotte della ESPN: di chi si tratta? Ma ovviamente di Baby Groot!

Diretto e sceneggiato da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 seguirà le gesta del gruppo di eroi galattici più scalmanato di sempre: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Racoon e Baby Groot sono ora in giro per la galassia alla ricerca di incarichi che nessuno avrebbe le capacità di portare a termine, come eliminare una creatura interdimensionale per conto del potente conglomerato alieno dei Sovereign. Ma l’irrefrenabile impulso di Rocket di rubacchiare li metterà ancora una volta nei guai, e con la flotta Sovereign alle calcagna, dovranno darsela a gambe levate. La rocambolesca fuga porterà Peter Quill a conoscere suo padre, un alieno dai poteri apparentemente divini, oltre a coinvolgere anche i Ravagers di Yondu e la fuggitiva Nebula, vogliosa di vendicarsi di sua sorella Gamora. In questa avventura faremo infine la conoscenza di Mantis, una aliena dai poteri empatici.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ora in tutti i cinema!

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Guardiani della Galassia Vol. 2: un nuovo suggestivo poster e 4 spot TV!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 85 voti

Inserisci il tuo voto