Guardiani della Galassia vol 2: il nuovo logo, chi interpreterà Kurt Russell?

di

Al San Diego Comic-Con, erano presenti James Gunn ed il cast di Guardiani della Galassia vol. 2. Il regista ha mostrato un trailer ed una breve clip dal film, in uscita nel 2017.

In queste ha confermato anche alcuni dei nuovi ruoli: Elizabeth Debicki sarà Ayesha, che chiederà aiuto ai Guardiani della Galassia mentre Kurt Russell interpreterà... Ego, il Pianeta Vivente! Nel film sarà lui il papà di Star-Lord, dicendo di aver costruito per sé "una forma da essere umano". Chris Sullivan sarà, invece, Taserface.

Confermato nel cast anche Sylvester Stallone, in un ruolo top-secret.

La clip mostrata ha fatto ridere tutto il pubblico. Yondu, Rocket e il piccolo Groot sono prigionieri dei Ravagers. Yondu chiede a Groot di rubare la sua cresta rossa durante la notte, mentre tutti dormono. Ma lui torna con delle mutande. "Non è quello che ti ho chiesto!". A ruota, Groot tornerà con un pollice mozzato, una scrivania, l'occhio bionico di uno dei Ravagers. "L'occhio dallo a me" urla Rocket. "Perché?" chiede Yondu. "Tra un po' si sveglierà e non troverà più il suo occhio" ride il procione. Alla fine Groot riesce a dargli la sua cresta rossa e i tre riescono a liberarsi.

Quanto è interessante?
0
Guardiani della Galassia vol 2: il nuovo logo, chi interpreterà Kurt Russell?