Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovi concept art dalla pellicola

di

Mentre Guardiani della Galassia vol.2 inizia la sua corsa al box-office statunitense, arrivano in rete dei nuovi concept art dalla pellicola dei Marvel Studios scritta e diretta da James Gunn.

I concept art mostrano, in primis, un look alternativo per il personaggio di Mantis, che nel sequel è interpretata da Pom Klementieff. I fan più accaniti dei fumetti della Marvel sanno che il look cinematografico è, in un certo senso, fedele alla prima incarnazione cartacea del personaggio, in cui aveva la pelle caucasica; successivamente il suo look è stato modificato e la sua pelle è diventata verde.

Nonostante questo, James Gunn ha deciso di procedere con il vecchio look caucasico e di non renderla verde come la sua controparte cartacea più recente; vediamo, in questi concept, che il suo look "verde" è comunque stato preso in considerazione.

ATTENZIONE! SPOILER!

Altri concept, invece, mostrano i personaggi di Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum che, come ormai saprete, interpretano Stakar/Starhawk e Martinex.

Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovi concept art dalla pellicola
Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2