Guardiani della Galassia Vol. 2: nuove spettacolari immagini ad alta risoluzione

di

Le ultime 24 ore, complice anche il Super Bowl, sono state un tripudio di novità per uno dei cinecomic Marvel più attesi di questa stagione, Guardiani della Galassia Vol. 2. Ora sono state diffuse delle nuove spettacolari immagini ad alta risoluzione che ci mostrano Star-Lord, Rocket, Gamora e gli altri eroi spaziali in azione!

Nelle immagini possiamo dare anche un nuovo sguardo a Baby Groot, Nebula, Mantis, e a tutta la squadra riunita sotto il trono di Ayesha, che abbiamo potuto ammirare per la prima volta nel suo splendore dorato nel trailer rilasciato durante il Super Bowl. Dal punto di vista visivo, Guardiani della Galassia Vol. 2 sembra addirittura superare il predecessore, con incredibili e coloratissimi scenari fantascientifici.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 ritroveremo nel cast ancora una volta Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax, Vin Diesel e Bradley Cooper a dar voce rispettivamente a Groot e Rocket Raccoon, Michael Rooker nei panni di Yondu, Karen Gillan in quelli di Nebula, e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Nel cast troveremo inoltre i nuovi arrivati Pom Klementieff, che interpreta Mantis, Elizabeth Debicki nel ruolo della villain Ayesha, Chris Sullivan e Kurt Russell nel ruolo di Ego, il Pianeta Vivente. Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

Guardiani della Galassia Vol. 2 narrerà le nuove avventure in cui sarà coinvolta la squadra di eroi cosmici, questa volta alle prese con nuovi misteri ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno cercare di mantenere unita la loro atipica famiglia e svelare il mistero dell’origine di Peter Quill, che coinvolgerà un certo Pianeta Vivente. In tutto questo, alcuni vecchi nemici diventeranno nuovi preziosi alleati, e faremo la conoscenza di Mantis e della pericolosa Ayesha.

Guardiani della Galassia Vol. 2 esordirà nei cinema statunitensi il 5 maggio 2017.

Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2