Guardiani della galassia vol.2: nuova occhiata a Yondu!

di

Tra i film in uscita nel 2017, Guardiani della galassia vol. 2 è sicuramente uno dei più attesi. E per ingannarla quest'attesa, la Marvel ha diffuso un nuovo scatto ufficiale del personaggio di Yondu, a cui dà vita Michael Rooker: lo trovate dopo il salto.

Come noterete dalla foto, in questo sequel Yondu sarà 'leggermente più simile' alla controparte cartacea, con tanto di 'cresta rossa' molto più fedele al fumetto.

Il film uscirà a maggio 2017 per la regia di James Gunn che, nuovamente, ha anche scritto la sceneggiatura. Rivedremo tutto il team in azione: Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper) e Groot (doppiato da Vin Diesel). A loro si unirà la nuova alleata, Mantis, a cui darà vita Pom Klementieff.

Nel sequel, i Guardiani della Galassia verranno ingaggiati dall'ambigua Ayesha (Elizabeth Debicki) per fronteggiare una nuova minaccia. Ma non solo: durante quest'avventura dovranno anche rivaleggiare con i Ravagers, ora guidati da Taserface (Chris Sullivan), stringere improbabili alleanze con Yondu (Rooker) e Nebula (Karen Gillan) e fare la conoscenza del padre di Star-Lord (Kurt Russell).

Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 92
8.2
nd