Guardiani della Galassia vol. 2: il merchandise targato Funko

di

In attesa di vedere al cinema il nuovo film dei Guardiani della Galassia, il volume 2 in uscita nelle sale italiane dal 25 aprile, continuano a essere diffuse le immagini dei prodotti legati al film. Anche la Funko ha reso pubbliche le foto del suo merchandise legato al film basato sui personaggi della Marvel Comics, tra cui quella di Baby Groot.

Le immagini della Funko seguono quelle della Hot Toys, rese note qualche giorno fa. Scritto e diretto da James Gunn, il secondo capitolo dei Guardiani della Galassia, ambientato temporalmente due mesi dopo la fine del primo film, racconta dell'avventura del team alla ricerca dell'identità del padre di Peter Quill.
Il cast di Guardiani della Galassia vol. 2, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Motion Pictures, è composto da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Sean Gunn, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell con le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper per i personaggi di Groot e Rocket.

Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2