Guardiani della Galassia vol. 2: Mantis in un bozzetto di James Gunn

di

Mentre sono in corso le riprese di Guardiani della Galassia vol. 2, aumentano esponenzialmente le informazioni circa questo sequel del film diretto da James Gunn. Lo stesso regista si è reso protagonista della diffusione di alcuni bozzetti, più o meno misteriosi, su alcuni personaggi della pellicola.

L'ultimo disegno postato su Twitter dal regista riguarda il personaggio di Mantis (Pom Klementieff), membro dei Vendicatori dotata di poteri quali telepatia e pirocinesi.
Nel bozzetto si vede il personaggio di Mantis con le classiche antenne da insetto che si possono vedere nella versione a fumetti e che, molto probabilmente, faranno anche parte del costume cinematografico.
In Guardiani della Galassia vol. 2 ritroviamo Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star Lord, insieme a Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (voce di Groot), Bradley Cooper (voce di Rocket), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Glenn Close (Nova Prime) e le new entry Pom Klementieff (Mantis), Kurt Russell, Sylvester Stallone, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia vol. 2: Mantis in un bozzetto di James Gunn