Guardiani della Galassia vol 2., Kurt Russell parla delle tematiche del film

di

In una nuova intervista, l'attore Kurt Russell - che interpreta il personaggio di Ego, il Pianeta Vivente - ha parlato di Guardiani della Galassia vol. 2, soffermandosi, principalmente, sulle tematiche del film di James Gunn.

"Sono rimasto impressionato in positivo dalla roba che ho visto al Comic-Con ma non vi hanno mostrato tutto! E' una storia molto più complessa. Probabilmente per la Marvel, questo sarà uno di quei film più incentrati sulle problematiche degli esseri umani, le problematiche familiari, le problematiche dei genitori e che i figli hanno con le loro madri e i loro padri, da dove provengono" continua l'attore "Sarà interessante. Peter Quill avrà dei dilemmi in questo capitolo e dovrà prendere delle decisioni difficili che non riguardano solo salvare qualcuno.".

Russell afferma che Guardiani della Galassia vol. 2. - che, ricordiamo, uscirà a maggio 2017 - sarà 'strepitoso' e, riguardo il legame tra il suo Ego ed il Peter Quill di Chris Pratt, aggiunge: "I figli mettono sempre i propri genitori su di un piedistallo. Beh, cosa accade quando si rivelano non essere quelle persone che avresti voluto che fossero?".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 92
8.2
nd