Guardiani della Galassia Vol. 2, Karen Gillan descrive il viaggio di Nebula

di

Mancano poco più di tre mesi all'uscita italiana di Guardiani della Galassia Vol. 2, cinecomic dei Marvel Studios nuovamente diretto da James Gunn.

Intanto, inizia passo dopo passo la campagna promozionale per il film. In una recente intervista per The Wrap, dopo aver confermato la sua presenza in Avengers: Infinity War e Avengers 4, Karen Gillan ha parlato del ruolo di Nebula e del viaggio che compirà attraverso i prossimi film.
«La cosa che più mi piace è che in Vol. 2 vedremo molto del dolore provocato da suo padre, Thanos, e verrà approfondito il suo rapporto con Gamora. Penso che il pubblico proverà anche un po' di simpatia per lei perché inizieremo ad esplorare il suo lato emotivo, una nuova dimensione per lei. Ne sono davvero entusiasta».

Diretto da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) e prodotto dai Marvel Studios, Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2017.
Nel film torneranno Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillian (Nebula), Vin Diesel (Groot, voce), Bradley Cooper (Rocket, voce), Glenn Close (Nova Prime) e Sean Gunn, insieme alle new entry Kurt Russel (Ego il pianeta vivente), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Chris Sullivan (Taserface).
Tra i produttori esecutivi Louis D’Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Nikolas Korda.
Guardiani della Galassia Vol. 2 fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:
«Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi».