Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn è il regista più "cool" di sempre!

di

Guardiani della Galassia Vol.2 ha raggiunto e superato la cifra di 800 milioni di dollari al botteghino e, appena il risultato è giunto alle orecchie del regista di tutta la saga, James Gunn, lui ha dato spettacolo, guardate un po'!

Direttamente dall'account Instagram di Gunn è infatti arrivato questo testo, comprensivo, naturalmente, di video del regista che balla imitando la Baby Groot Dance:

Visto che #GuardiansoftheGalaxyVol2 ha superato gli $800 milioni a livello globale, ecco una clip di me che ballo sul meraviglioso @framestore usato per il ballo di #BabyGroot. Andate di nuovo a vedere il film questo weekend!! #gotgvol2 #GotGPicoftheDay #behindthescenes #movies #filmmaking #instagood #marvel

Il regista è adesso in procinto di iniziare il lavoro per Guardiani della Galassia Vol.3. Rivedremo comunque la banda sgangherata di improbabili eroi stellari nell'attesissimo Avengers: Infinity War, che arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire da maggio 2018 per la regia dei fratelli Joe & Anthony Russo.