Marvel

Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn è il regista più "cool" di sempre!

di

Guardiani della Galassia Vol.2 ha raggiunto e superato la cifra di 800 milioni di dollari al botteghino e, appena il risultato è giunto alle orecchie del regista di tutta la saga, James Gunn, lui ha dato spettacolo, guardate un po'!

Direttamente dall'account Instagram di Gunn è infatti arrivato questo testo, comprensivo, naturalmente, di video del regista che balla imitando la Baby Groot Dance:

Visto che #GuardiansoftheGalaxyVol2 ha superato gli $800 milioni a livello globale, ecco una clip di me che ballo sul meraviglioso @framestore usato per il ballo di #BabyGroot. Andate di nuovo a vedere il film questo weekend!! #gotgvol2 #GotGPicoftheDay #behindthescenes #movies #filmmaking #instagood #marvel

Il regista è adesso in procinto di iniziare il lavoro per Guardiani della Galassia Vol.3. Rivedremo comunque la banda sgangherata di improbabili eroi stellari nell'attesissimo Avengers: Infinity War, che arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire da maggio 2018 per la regia dei fratelli Joe & Anthony Russo.

FONTE: Joblo.com
Quanto è interessante?
7

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 99
8.2
nd