Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn posta due foto su Twitter

di

Il cast di Guardiani della Galassia - Vol. 2 è estremamente ricco di attori molto noti ma, come spesso accade sui set, in alcune situazioni vengono sostituiti da controfigure che li rimpiazzano in base a determinate esigenze di scena, dove la presenza degli attori non è strettamente necessaria.

I cosidetti stand-in sono quelle persone che si occupano di rimpiazzarli prima delle riprese per scopi tecnici come l'illuminazione e l'installazione della macchina da presa.
Nelle ultime ore il regista del film, James Gunn, ha condiviso su Twitter due scatti dal set dove vengono paragonati i due schieramenti.
Nelle foto, per quanto riguarda Star-Lord (Pratt), Drax (Bautista) e Gamora (Saldana) la controfigura è abbastanza fedele all'originale. Si può dire lo stesso di Groot e Rocket?
Tuttavia essendo quest'ultimi due personaggi ricreati essenzialmente con gli effetti speciali, è abbastanza divertente vedere Rocket rappresentato da una camicia con un volto da procione e Groot da un casco con il disegno della sua faccia.
Guardiani della Galassia - Vol. 2 è diretto da James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Sean Gunn, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Kurt Russell e le voci di Vin Diesel per Groot e Bradley Cooper per Rocket.
La release italiana del film è fissata per il 5 maggio 2017.

Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn posta due foto su Twitter
Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2