Guardiani della Galassia vol. 2: Gunn conferma l'accordo con la Fox per Ego

di

Come saprete da tempo, il personaggio di Ego, il pianeta vivente sarà in Guardiani della Galassia vol.2, interpretato per l'occasione da un grande attore come Kurt Russell. Ma abbiamo seriamente rischiato di non vedere questo particolare personaggio nella pellicola.

Come svelato ieri dagli sceneggiatori di Deadpool, c'è stato un vero e proprio accordo tra Marvel e Fox. Per poter cambiare i poteri di Testata Mutante Negasonica all'interno di 'Deadpool' (senza approvazione della Marvel non possono farlo!), la Fox ha dovuto cedere il personaggio di Ego (contenente nel pacchetto dei diritti dei Fantastici Quattro!) alla Marvel.

Lo conferma anche James Gunn, sceneggiatore e regista di Guardiani della Galassia vol.2: "Quando per la prima volta ho proposto Ego, pensavo che i diritti fossero in mano alla Marvel. Dopo aver elaborato una storia elaborata con Ego il pianeta vivente come parte importante dell'universo cosmico della Marvel, ho scoperto che non avevamo i diritti. Non avevo un piano di riserva, e sarebbe stato impossibile inserire un altro personaggio al suo posto. Fortunatamente la Fox è venuta da noi con l'intenzione di fare uno scambio".

FONTE: FB
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 93
8.2
nd