Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2 gossip: Star-Lord e Gamora, è vero amore?

di
Piccolo SPOILER alert! Chiunque abbia visto Guardiani della Galassia di James Gunn ha pensato che il sequel, Guardiani della Galassia Vol.2 avrebbe visto l'evolversi della situazione sentimentale di Peter Quill e Gamora. Una fonte ben nota rivela qual è lo stato del rapporto tra i due Guardiani.

Quando è uscito il trailer di GOTG Vol.2 tutti quanti ci siamo fatti un bel po' di risate alla scena in cui Mantis (Pom Klementieff) ha esposto pubblicamente gli affari di Star-Lord (Chris Pratt) in faccia a Drax (Dave Bautista) e alla stessa Gamora (Zoe Saldana) parlando della forte attrazione fisica che Quill prova per lei.

Gamora, dal canto suo, fa finta di nulla come sempre mentre Peter in pratica si sbrodola in sentimentalismi infiniti perché quella è la sua indole. Col proseguire della pellicola però, la corazza della bella aliena verde inizia ad incrinarsi anche grazie al ritrovato rapporto con la sorella, Nebula.

In un'intervista con MamaSmiths.com, la fonte James Gunn ha rivelato: "Alla fine del film c'è un momento tra i due (Gamora e Star-Lord), dove si capisce qualcosa. Zoe ed io abbiamo parlato molto del fatto che ci potesse essere un bacio nel film. Abbiamo cercato di trattare questi personaggi con rispetto e amore. Gamora è una tipa che mai si sarebbe lasciata trasportare dalla passione in passato e, se lo avesse fatto, avrebbe comunque fatto i conti con le conseguenze che questo avrebbe portato. Lei non è una persona facile. Credo che alla fine, quello che si vede tra i due è una vera storia d'amore. In cui lei lo ama, e lui la ama - e lei lo capisce alla fine del film - ma non è un amore basato esclusivamente sull'attrazione ma anche su una vera e profonda amicizia tra i due."

Guardiani della Galassia Vol. 2 è attualmente in sala.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 85 voti

Inserisci il tuo voto