Guardiani della Galassia Vol.2: favolose Concept Art alternative dei Guardiani Originali

di

In Guardiani della Galassia Vol. 2 sono stati introdotti molti nuovi personaggi come, per esempio, la squadra originale dei Ravagers di Yondu. Date un'occhiata ai disegni alternativi di Stakar e degli altri!

In Avengers: Infinity War vedremo di nuovo la squadra di Star-Lord e i Guardiani della Galassia giocare un ruolo importante nella battaglia contro Thanos. Vederli insieme agli Eroi Più Forti della Terra sarà estremamente soddisfacente per i fan di tutto il mondo, ma adesso soffermiamoci approfonditamente su Guardiani Vol. 2, diretto da James Gunn, e su questi concept, che sono molto diversi da quelli che abbiamo visto nella pellicola finale.

Guardate pure la gallery!

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Marvel's Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt). Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2