Marvel

Guardiani della Galassia Vol.2 - ecco uno dei primi concept di Ego!

di

Guardiani della Galassia è stato un gran successo per i Marvel Studios e adesso è disponibile in versione Home Video e digital Streaming. Su Reddit però, è uscito un primo concept art che ritrae il personaggio di Ego, e somiglia incredibilmente a...

Ian McKellan!!! Date un'occhiata all'immagine qui sotto. Perlomeno è quanto pensano gli utenti Reddit che l'hanno vista e che hanno commentato qui.

L'artwork è stata creata dall'artista. Come sappiamo, nei comics il vero padre di Peter Quill è J’Son, ma James Gunn ha deciso di modificare il lignaggio di Star Lord e farlo discendere dal Celestiale Ego, il Pianeta Vivente.

Scritto e diretto da James Gunn, nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2 troviamo: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Kurt Russell, Sean Gunn, Elizabeth Debicki, Michael Rosenbaum e Sylvester Stallone.

Guardiani Vol. 2 è disponibile in Blu-Ray, 4K Ultra HD, DVD e Digital HD.

Quanto è interessante?
5
Guardiani della Galassia Vol.2 - ecco uno dei primi concept di Ego!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 92
8.2
nd