Marvel

Guardiani della Galassia Vol.2: ecco dei concept art di Krugarr & Martinex

di

Dei nuovi concept art di Guardiani della Galassia Vol.2, per la regia di James Gunn sono stati rilasciati online e mostrano due dei facenti parte dell'Originale Team dei Guardiani della Galassia, che i fan dei fumetti conoscono bene, Krugarr e Martinex.

In Guardiani della Galassia Vol.2 abbiamo visto il team originale, e i personaggi mostrati, oltre a Yondu (Michael Rooker) e Starhawk (Sylvester Stallone), sono Martinex (Michael Rosenbaum), Mainframe (per la voce di Miley Cyrus), Aleta Ogord (Michelle Yeoh), Charlie-27 (Ving Rhames), e Krugarr.

Martinex è l'alieno di cristallo che accompagna Stallone in molte delle scene in cui è presente e Krugarr è l'alieno dalla forma di serpente che appare in una delle scene post-credit. Adesso viediamo come siano stati sviluppati questi due personaggi.

L'artista Ian Joyner ha postato online, su Art Station dei disegni che mostrano come erano i personaggi in fase embrionale.

Nei fumetti Martinex era un Pluviano (un alieno da Plutone) con l'abilità di proiettare calore e gelo dalle mani. E' stato leader del team originale per molti anni prima di passare il comando a Vance Astro, così da poter formare un'altra branca dei Guardiani della Galassia, che avrebbe chiamato Guardiani Galattici. Nel film è chiaro che il suo ruolo è stato totalmente ridefinito anche se in apparenza il personaggio interpretato da Rosenbaum somiglia molto alla sua controparte cartacea. L'unica differenza evidente dai concept art originali alla realizzazione finale del film è che nel disegno i cristalli sono più brillanti e spezzettati.

Krugarr è incredibilmente somigliante alla controparte cinematografica. Il personaggio appare in tutta la sua gloria fumettistica, in ogni dettaglio. L'unica cosa che differisce è il costume ed è comprensibile visto che nella versione comics è lo Stregone Supremo e di solito lo si vede con indosso la cappa della Levitazione di Strange. Tuttavia quel personaggio esiste in una linea temporale diversa del futuro, mentre Guardiani della Galassia Vol.2 è ambientato ai giorni nostri, quando Strange è ancora vivo, ragion per cui si spiega l'armatura al posto della cappa.

Quanto è interessante?
5
Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 99
8.2
nd