Guardiani della Galassia Vol.2: la canzone preferita di James Gunn del film è...

di

I fan aspettavano con ansia di ascoltare la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol.2 di James Gunn, uscita questa settimana ma saranno sorpresi di sapere che la canzone preferita del regista non si trova nell'Awesome Mix Vol2.

Considerato il grandissimo successo dell'Awesome Mix Vol1. c'è da aspettarsi che anche questo secondo Mixtape sarà super gettonato. Ma non dimentichiamoci che c'è anche una colonna sonora del film in uscita il 25 aprile!

Ed è proprio nel soundtrack originale che James Gunn ha la sua song preferita del film! E' stata composta da Tyler Bates e si intitola sempliceente "Dad" suggerendo che possa essere quella usata quando si incontreranno Peter Quill (Chris Pratt) ed Ego, il Pianeta Vivente (Kurt Russell), papà di Star-Lord.

Guardiani della Galassia Vol.2 è diretto da James Gunn e il cast è composto tra gli altri da: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell.