Guardiani della Galassia, Vin Diesel accenna ad un film su Groot e Rocket

di

Ormai, l'attesa che circonda Guardiani della Galassia Vol. 2 sta toccando i livelli più alti e i fan sono in trepidazione per scoprire qualche dettaglio in più sulla trama del film di prossima uscita. Nell'attesa, Vin Diesel fa delle previsioni sui possibili sviluppi futuri del franchise.

Dopo il trailer da poco diffuso, l'entusiasmo sta salendo alle stelle e questo perché, come sappiamo, il franchise è uno dei più seguiti del Marvel Cinematic Universe, e gli appassionati sono in attesa di vedere come i personaggi interagiranno con altri in futuro.
Mentre i fan si sono già lanciati nelle speculazioni, Vin Diesel sembra avere un'idea abbastanza chiara di dove potrebbero portare i progetti riguardo al futuro di Guardiani della Galassia. Come tutti voi saprete, l'attore è colui che presta la voce all'amatissimo personaggio di Groot, il dolce e rude albero antropomorfo che nel prossimo film vedremo in 'versione ridotta'.
Durante la promozione del suo nuovo film, XXX: The Return Of Xander Cage, Diesel ha speso qualche parola per parlare dei suoi altri progetti sul grande schermo. Nel corso dell'intervista, gli è stato chiesto riguardo alla possibilità che Groot faccia squadra con altri personaggi Marvel in futuro e, mentre l'attore non ha risposto direttamente alla domanda, ha lasciato intendere che i fan potrebbero assistere all'uscita di una pellicola dedicata a lui e al suo compagno di sempre: "Penso che se lasciassero la scelta a James Gunn, vedremmo presto un film solo su Groot e Rocket.".
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 96
8.2
nd