Guardiani della Galassia: vi riproponiamo la descrizione del secondo trailer

di

Lo scorso aprile vi abbiamo riportato la presunta descrizione del secondo trailer di Guardiani della Galassia. Con l'uscita dei due sneak peek ufficiali, ci siamo resi conto che la descrizione riportata un mese fa è piuttosto attendibile e veritiera. Per questo abbiamo deciso di riproporvela qui di seguito, in attesa dell'arrivo del trailer domani.

"Il trailer inizia con Star-Lord con maschera e costume. 'Il mio nome è Peter Quill' dice fuori campo il personaggio mentre lo vediamo in una posa eroica. Stacco su Korath e i suoi due soldati che puntano le loro pistole verso la telecamera. 'Ma c'è un altro nome per cui dovreste conoscermi... Star-Lord'. E qui abbiamo, nuovamente, la scena del primo trailer con Korath che gli dice 'chi?' e Star-Lord che risponde 'Andiamo, Star-Lord, il famoso fuorilegge'. 'Fa niente' replica Quill, Korath spara e Star-Lord/Quill salta all'indietro, schivando il colpo e facendo esplodere parte del muro dietro di lui. Star-Lord fugge via nel deserto, in un pianeta roccioso molto blu con Korath e i suoi soldati che lo inseguono e gli sparano contro. Star-Lord fa un salto enorme e...
Appare il logo dei Marvel Studios. Vediamo la navicella di Star-Lord, Milano, atterrare verso un pianeta sterile. Vediamo i Guardiani camminare attraverso un corridoio, con Gamora davanti. 'Ecco chi siamo: un ladro' continua Peter Quill fuori campo mentre vediamo Star-Lord con in mano l'Orb. 'Due criminali': Rocket afferra un grosso lanciarazzi mentre Groot lancia via un umanoide. 'Un'assassina': Gamora combatte (presumibilmente) Nebula. 'E un maniaco': vediamo Drax con un'esplosione dietro, colpire con un pugno qualcuno e poi far sbattere la testa violentemente ad un individuo. 'Ma non staremo a guardare mentre il male distrugge la galassia'. Vediamo la navicella di Ronan e quest'ultimo incappucciato camminare verso la telecamera. Vediamo il pugno di qualcuno stringere una fonte di energia rossa incandescente. Il pugno si stringe e vediamo un'esplosione con tanti umanoidi e alieni fuggire. Ci troviamo dentro Milano, vediamo Quill rivolgersi a tutti i componenti del team: 'credo di trovarci tutti in questa situazione.'. Vediamo Drax prendere in mano l'Orb. 'Siamo partner' spiega Quill.

Appare la scritta 'quest'agosto'. Ora è il personaggio di Nova Prime Rael a parlare mentre vediamo quello che sembra il pianeta natale del Corpo Nova. Mentre Rael parla, vediamo Ronan inginocchiato con il suo martello accanto. 'Mi state dicendo' domanda Rael 'che il destino di 12 miliardi di persone è nelle mani di questi teppisti?'. Rael, nella sua uniforme, sembra non convinta da tutto questo in un meeting mentre Ronan alza il suo martello e scatena un'invasione di soldati nel pianeta natale del Corpo Nova. Tutti gli abitanti fuggono via spaventati. Si apre la porta di una navicella e vediamo i Guardiani. Rocket imbraccia un'arma della sua stessa grandezza e con un sorriso esclama: 'oh... si!'.
Appare la scritta: 'tutti gli eroi'. Inizia 'Spirit in the sky' di Norman Greenbaum. Vediamo Quill, Drax, Gamora e Rocket con le uniformi da prigionieri. Groot salta da un piano più alto e atterra dietro di loro. Vediamo Quill colpire qualcuno, Milano volare verso un teschio alieno delle dimensioni di un pianeta. Vediamo i Guardiani guardare il pianeta e Rocket esclamare 'wow'.

Appare la scritta 'iniziano da qualche parte'. Vediamo Groot combattere con qualcuno delle sue dimensioni. Lo afferra senza problemi e lo scaraventa al suolo. Ronan ruota il suo martello e questo spara energia blu, come le armi di Korath. Vediamo Drax con due coltelli. Un'altra esplosione. Vediamo i Guardiani guardare dei puntini di luce gialla fluttuanti (possibilmente una mappa stellare), Groot solleva la sua mano e alcuni di questi puntini sembrano accumularsi alla fine di questa. 'Mi guardo intorno e sai cosa vedo? Dei perdenti' esclama Quill, mentre i Guardiani, seduti dentro la navicella, sembrano non concordare con lui. 'Ma la vita ci sta dando una chance' spiega Peter Quill. Star-Lord si veste a ritmo della musica. Drax: 'per fare cosa?', Quill: 'qualcosa di buono...'. Vediamo Groot dare un fiore bianco ad una ragazza che gli sorride. Drax e Gamora ripongono le loro armi. 'Qualcosa di brutto...' spiega Quill. Vediamo Gamora da dietro in topless, e Quill che si mette la maglietta. 'Un po' di tutti e due' afferma Quill. E sentiamo Rocket pronunciare una frase 'censurata'.

Inizia un montaggio veloce: Drax oscilla il coltello a rallentatore. Nebula contro Gamora. Un'altra esplosione con qualcosa che vola via verso la telecamera. Quel qualcosa si avvicina ed è una piccola navicella guidata da Rocket, che sorride alla telecamera. Ronan afferra Drax con una mano. Il Collezionista davanti uno sfondo arancione. Quill tenta di baciare Gamora. Drax appoggia i suoi coltelli dietro la testa mentre vede in arrivo una flotta di navi nemiche. Gamora urlare e una mano l'afferra. La musica finisce, la musicassetta termina. Grott afferra la musicassetta, incuriosito. Fa partire 'Hooked on a feeling' e rimane per un attimo sconvolto.

Appare la scritta 'Chris Pratt' e vediamo Star-Lord, 'Zoe Saldana' e vediamo Gamora, 'Dave Bautista' e vediamo Drax. 'con Vin Diesel nei panni di Groot': vediamo dei rami uscire dalla schiena di Groot. Vediamo Drax guardare Groot mentre urla 'SONO GROOT!". 'E Bradley Cooper come Rocket'. Vediamo Rocket esclamare 'sono solo all'inizio'. Lo vediamo con gli altri Guardiani in un corridoio, con un'arma gigantesca, che si sistema... il cavallo! Scene veloci di Rocket, Quill, Gamora e Drax. 'Si chiamano i Guardiani della Galassia' afferma Rhomann Dey 'questa potrebbe non essere l'idea migliore...'. Torniamo al corridoio con i Guardiani che camminano verso la telecamera, Groot li raggiunge. Titolo: 'Guardians of the Galaxy'. Vediamo Rocket urlare 'HAAAA!' mentre si prepara ad un combattimento aereo contro Ronan.".